Review: "Refreshing Cleansing Wipes" della My Skin.

domenica, luglio 14, 2013

Ho deciso di parlarvi di queste salviettine struccanti della linea My Skin.



Dopo aver scoperto di averle da circa un secolo, ho deciso di iniziare ad utilizzarle e finalmente le ho finite.
La mia opinione su questo prodotto: parto col parlarvi dall'odore che all'inizio non era male però col tempo mi ha iniziato a dare fastidio,, ogni tanto mi pizzicava il viso ma nulla di grave ed infine mi lasciava la pelle tutta appiccicosa e ci impiegava molto tempo per asciugare. Dopo aver fatto asciugare il viso, sentivo la necessità di spalmare una normale crema da notte perchè sentivo tirare lievemente la pelle ed era un fastidio che non sopportavo.

Sono arrivata alla conclusione che non l'acquisterò più.

Per ora sto utilizzando la versione rosa, ossia la "Caring Cleansing Wipes" e appena la finisco vi posto le mie opinioni.






Buona domenica a tutte. ^_^

You Might Also Like

0 commenti

Affiliazioni

Acquista su Amazon
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Contact Form