Haul #3: Ultimi acquisti.

venerdì, luglio 12, 2013



Salve bella gente!
In questo periodo ho trascurato un be pò il blog ma inizierò ad aggiornarlo più spesso.
Iniziamo col farvi vedere un bel pò di acquisti recenti che dovrò testare.



 Qui c'è un piccolo acquisto della PUPA: ho preso il Lasting Color Gel nella colorazione 056 - Breakfast at Tiffany's perchè sono curiosa di vedere la durata visto che dovrebbe fungere da gel; e poi ho preso un campioncino della CC Cream (non mi attira molto però voglio vedere com'è).





 Mio primo acquisto MAC: voglio provare il Select Cover - Up perchè ne ho sentito parlare bene e l'ho acquistato proprio per coprire le mie terribili occhiaie, poi ho trovato uno smalto della collezione di Marilyn Monroe e la commessa è stata così gentile da darmi il campioncino del Mineralize Satinfinish SPF15 Foundation per provarlo.






Ultimi acquisti KiKO: ho voluto prendere la Mat Base Corrector e spero che non mi deluda, poi mi ha colpito il matitone labbra di una collezione limitata e si chiama Lavish Lips Creamy Lipgloss, poi ho preso ben due Ultra glossy Stylo, immancabili anche le Smart Lip Pencil ed infine i famosi Sugar Mat (ho provato già il 636 ed il 639, mi piacciono molto però come durata non ci siamo proprio).




Spero di riuscire a testare presto tutti questi prodotti e vi metterò la mia recensione.

You Might Also Like

0 commenti

Affiliazioni

Acquista su Amazon
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Contact Form