Libri letti nel mese di gennaio.

venerdì, febbraio 07, 2014


Nel mese di Gennaio ho avuto l'occasione di leggere 2 bei libri:
"Stardust" e "Tutta colpa di New York".


Stardust

Trama: In una fredda sera di ottobre una stella cadente attraversa il cielo e il giovane Tristan, per conquistare la bellissima Victoria, promette di andarla a prendere. Dovrà così oltrepassare il varco proibito nel muro di pietra a est del villaggio e avventurarsi nel bosco dove ogni nove anni si raccoglie un incredibile mercato di oggetti magici. È solo in quell'occasione che agli umani è concesso inoltrarsi nel mondo di Faerie. Tristan non sa di essere stato concepito proprio lì da una bellissima fata dagli occhi viola e da un giovane umano e non sa neppure che i malvagi figli del Signore degli Alti Dirupi sono anche loro a caccia della stella...



Tutta colpa di New York

TramaFare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O'Brian, che per mestiere aiuta le persone nell'ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento, e Clover, da sempre innamorata del periodo delle feste, si gode appieno l'atmosfera. Cade Harrison ha già tutto nella vita. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Il successo, però, ha i suoi lati negativi tanto che appena uscito da una relazione disastrosa con una collega sente il bisogno di rifugiarsi in un posto poco frequentato dalle star, nella casa che gli presta un amico, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai reporter di gossip! Ma il caso vuole che la casa in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover, che gli attori di Hollywood li ha visti solo sul grande schermo fino a quel momento. Due vite totalmente diverse si incontrano, per caso, nel periodo più elettrizzante dell'anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?



Sono stati 2 libri bellissimi ma tra i 2 quello che mi ha fatto innamorare è stato il 2°: una bellissima storia d'amore ricca di emozioni e molto coinvolgente!
Vi aspetto alla prossima! ^_^

You Might Also Like

1 commenti

Affiliazioni

Acquista su Amazon
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Contact Form