LIEBSTER AWARD!

mercoledì, luglio 23, 2014

Buongiornissimo!
Sono tornata con un nuovo post: ho vinto un premio grazie a Nike Fashion Beauty che mi ha proposto tra i suoi 10 blog. 





Ecco quali sono i passaggi per questo premio che tutti i blog che nomino e premio dovranno seguire:

1. Ringraziare ed inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio.
 2. Rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte
3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers.
4. Proporre ai candidati 10 domande.
5. Comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award!

Quindi passo subito alle risposte...




  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?  La cosa che mi ha spinto ad aprire il blog è stata la mia passione per il make up.
  2. Quanto tempo dedichi al tuo blog?  Purtroppo di recente non sto dedicando molto tempo al mio blog ma spero di ritornare presto a scrivere nuovi articoli e magari procedere con qualche collaborazione.
  3. Quanto contano per te i followers?  Per me le followers hanno un'importanza vitale: apprezzo soprattutto le loro opinioni e i loro consigli.
  4. Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento? Il prodotto che metto in cima alla mia lista è il correttore "Select Cover-Up" di MAC che copre divinamente ogni imperfezione.
  5. Tacco alto o ballerina?  Naturalmente preferisco le ballerine sia per comodità e sia perchè odio essere più alta di mio marito.
  6. Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?  Preferisco acquistare online perchè ritengo che su alcuni siti ci siano più assortimenti rispetto ai negozi fisici.
  7. Se potessi, cosa cambieresti di te?  Se potessi, cambierei il mio seno perchè è molto piccolo e lo vorrei più proporzionato al mio fisico in misura giusta.
  8. Quanto conta per te l'aspetto esteriore?  L'aspetto esteriore ha la sua importanza nel benessere di una persona però non per me non conta al 100%.
  9. Utilizzi prodotti bio? Se sei perchè? Se no perchè?  Diciamo che ho scoperto un pò tardi prodotti bio e li utilizzo perchè ritengo che la cura della pelle è fondamentale ed importante e non vale la pena rovinarsi con schifezze rischiando di prenderci qualche malattia. 
  10. Se fossi un colore, quale saresti e perché?  So che la domanda richiede un solo colore ma io ne ho due e sono il rosso e l'acquamarina. Sono due colori in opposizione perchè il rosso è forte, predominante, rappresenta l'effetto "diva sexy" ed è il simbolo della passione; invece l'acquamarina è quel colore sobrio, rispecchia l'eleganza e il buon gusto di Tiffany & Co.  




Ora propongo i miei 10 blog:



E queste sono le mie domande:
  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
  2. Quanto tempo dedichi al tuo blog?
  3. Le/i Followers contanto per te? Se si, perchè? Se no, perchè?
  4. Qual è o quali sono i tuoi prodotti preferiti che utilizzi sempre e comunque in ogni occasione e che non abbandoneresti mai?
  5. Tacco alto o ballerina?
  6. Preferisci acquistare online o nei negozi fisici?
  7. Se potessi, cosa cambieresti di te?
  8. Conta per te l'aspetto esteriore?
  9. Utilizzi prodotti biologici che hanno un'inci ottimo? Se si, perchè? Se no, perchè?
  10. Se fossi un colore quale saresti e perchè?

You Might Also Like

0 commenti

Affiliazioni

Acquista su Amazon
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Contact Form