Rubrica: Prodotti Terminati #2

sabato, novembre 14, 2015

E oggi ritorno con un nuovissimo post riguardo i prodotti che ho finito di recente.
In questo periodo ho acquistato un bel po' di cosette bio e non e piano piano sto cercando di utilizzarle in modo da potervene parlare.




I prodotti che ho terminato sono questi in foto e iniziamo da sinistra verso destra:

- Detergente Intimo all'Aloe dell'Omia Laboratoires: un prodotto eco bio davvero molto interessante perché era da un bel po' di tempo che cercavo un detergente intimo che non avesse schifezze e con un pH da 3.5 e devo dire che è stato un buonissimo prodotto. L'ho acquistato verso maggio e l'ho usato dopo il parto (più o meno dopo un mesetto perché avevo i punti e ho dovuto utilizzare solo bicarbonato all'inizio) e mi ci sono trovata benissimo, rinfresca e la consistenza in gel mi piace moltissimo. Anche la profumazione è delicata, il barattolo è molto comodo e il rapporto qualità-prezzo è ottimo (l'ho pagato meno di 3€ da Acqua&Sapone). Lo straconsiglio assolutamente e l'inci lo trovate qui.

- Sali da bagno alla Lavanda bio e Aloe Vera bio della Lavera: eccezionali, e per non parlare del meraviglioso profumo che sprigionano. Io essendo un'amante della lavanda l'ho apprezzato moltissimo, è rilassante ma vorrei provare anche altri gusti. Questi li acquistai nel mio primo ordine su Ecco Verde al costo di 1,99€ per 80 gr di prodotto e finalmente li ho provati. L'inci vi assicuro che è completamente bio.

- Bagno Shampoo alla Camomilla biologica della Bio bio baby: questi campioncini li ho trovati nel mio ultimo ordine da Cosmobio (premetto che sono stati graditissimi insieme a molti altri che ancora non ho avuto modo di provare) e li ho utilizzati recentemente nel bagnetto a mio figlio. Hanno un profumo molto delicato e la consistenza è in gel. L'inci lo trovate qui.

- Crema Mani alla Violetta di Bottega Verde: e come ultimo prodotto questa crema mani (nel formato omaggio) dal profumo di violetta. Come tutte le creme per le mani, bisogna metterne poco per non fare l'effetto bianco però non mi è piaciuta molto perché l'idratazione c'era ma non abbastanza. Come prodotto non mi sento di consigliarlo e l'inci lo trovate qui ma sappiamo che non è un prodotto eco bio.


Spero che il post sia stato di vostro gradimento e aspetto anche vostri pareri a proposito di questi prodotti o anche consigli su prodotti che utilizzate. Vi anticipo di recente sto utilizzando varie creme per le mani (perché sono diventate tutte screpolate) e potete consigliarmene qualcuna.


You Might Also Like

1 commenti

Affiliazioni

Acquista su Amazon
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Contact Form