Review: Yankee Candle che passione!

mercoledì, marzo 16, 2016

Mie carissime lettrici!
Ritorno con un nuovissimo post review dedicato alle mie amatissime Yankee Candle!
Ho avuto modo di provare diverse fragranze durante il periodo natalizio e nel dettaglio sono queste in foto. Bando alle ciance e mettiamoci all'opera!



     

- "Champaca Blossom", nella sua giara media, una fragranza floreale molto delicata che mi è piaciuta moltissimo ed infatti l'ho utilizzata in camera da letto ed è completamente finita;
         
 - "Bartlett Pear", in tartina, dal delicato profumo di pera che davvero mi è piaciuto moltissimo e di fatto l'ho utilizzata in cucina;
- "Sweet Apple", in tartina, dal colore rosso e dalla meravigliosa fragranza di mela da mordere;
            
- "Citrus Tango", in tartina, che ho utilizzato fin da subito in cucina e sprigiona un meraviglioso aroma degli agrumi. Io amo gli agrumi e l'ho amata appena accesa.
        
- "Margarita Time", in tartina, utilizzata sempre in cucina, non mi è piaciuta proprio. È risultata una fragranza molto delicata, quasi impercettibile di margarita ma mi aspettavo qualcosa di molto forte. Delusione pura.

- "Cosy by the Fire", acquistata in giara piccola ma costretta a tartizzarla perché da accesa non profumava, l'ho accesa in cucina e sprigiona un'aroma forte: mix di zenzero, chiodi di garofano ed arancia. Bellissima profumazione da utilizzare nel periodo Natalizio.



Ho ancora tante fragranze da provare e quindi non vedo l'ora di provarle!
A presto con altre review e aspetto anche le vostre opinioni!

You Might Also Like

2 commenti

Affiliazioni

Acquista su Amazon
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Contact Form