Collaborazione: PuroBIO Cosmetics per BeautyBag

martedì, luglio 19, 2016

Buon pomeriggio a tutte le mie lettrici!
Ritorno sul blog con un piccolo articolo dedicato al makeup.

Nel mese di giugno mi sono candidata al "Mettilo alla Prova" sul sito BeautyBag e sono stata scelta per testare una matita per sopracciglia firmata PuroBIO Cosmetics.




Descrizione: La sua mina dura e precisa è ideale per il riempimento sopracciliare ed eliminare gli inestetismi dati dalla carenza pelifera o da un errore di forma.
Lo scovolino è molto utile per pettinare e sfumare il colore.
Ottima anche come eyeliner.

Disponibile in tre colorazioni dal finish matte.




n.27: tonalità chiare
n.07: tonalità medie
n.28: tonalità scure


Io mi sono candidata per testare la numero 28 perché le mie sopracciglia sono scure e difatti non ho mai trovato la colorazione giusta. E' facilissima da utilizzare: basta pettinare le sopracciglia, riempire i vuoti con la matita e sfumare fino a far risultare tutto omogeneo. Si stende benissimo e ha un'ottima durata.



You Might Also Like

0 commenti

Affiliazioni

Acquista su Amazon
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Contact Form